Anonima Strega

Care consorelle e cari confratelli,
se vi piacciono le storie di streghe, come me, come voi, se vi sentite in bilico fra l’amore e il paranormale, se pensate che gli elementi del creato siano guida e strumento, venite con me…
Che la Dea vi benedica
Anonima Strega



ANONIMA STREGA si occupa da sempre di tematiche legate all’occulto. Preferendo tutto quanto concerne l’universo femminile neopagano, è di conseguenza al contempo molto romantica, anche se l’oggetto dei suoi desideri esce spesso dalle righe, così come i personaggi delle sue storie. Crede fermamente che gli elementi del creato siano guida e strumento, sia per le streghe, sia per i protagonisti di avventure d’amore paranormali, come quelli della trilogia "Le spose della notte"; dei romanzi "Spettabile Demone”, "Il Diavolo e la Strega", "L'Alchimista Innominato", "Pandemonium Road" e "Legione Magica" (in quest'ultimo ritroviamo alcuni personaggi sia di "Spettabile Demone" sia della trilogia); dei racconti “Killer di cuori”, “La felce e il falò”, "Clausola di rescissione" (su “La mia biblioteca romantica”) e “La fame del ghoul” (su “Romanticamente Fantasy”). In una vita precedente ha già avuto a che fare con i libri, ma i vaghi ricordi sono perlopiù negativi, e per libertà di movimento si dichiara disinteressata a qualsiasi proposta editoriale. Il suo antro è situato in un luogo nascosto, custodito da una gatta nera d’angora e una coppia di anziani troll norvegesi. Da lì dispensa consigli magici attraverso anonimastrega.blogspot.it

***
Leggi anche il post "Un po' di me."

Presentazione/intervista su Bookoria e Una passione e oltre.

La scrittrice Il Velo Nero mi ha posto una divertente serie di domande per il blog Babette Brown Legge per voi. Ecco qui l'intervista.

Intervista su Tratto rosa.

E qui l'intervista su The Reading's Love.

Su Harem's Book vengo poi citata come autrice ascrivibile al dark fantasy.

Infine, le mie pagine social: Facebook - Twitter - G+Goodreads.




Volete conoscere i miei COLLABORATORI MAGICI? Li trovate qui.