Anonima Strega

Care consorelle e cari confratelli,
se vi piacciono le storie di streghe, come me, come voi, se vi sentite in bilico fra l’amore e il paranormale, se pensate che gli elementi del creato siano guida e strumento, venite con me…
Che la Dea vi benedica
Anonima Strega



ANONIMA STREGA si occupa da sempre di tematiche legate all’occulto. Preferendo tutto quanto concerne l’universo femminile neopagano, è di conseguenza al contempo molto romantica, anche se l’oggetto dei suoi desideri esce spesso dalle righe, così come i personaggi delle sue storie. Crede fermamente che gli elementi del creato siano guida e strumento, sia per le streghe, sia per i protagonisti di avventure d’amore paranormali, come quelli della trilogia "Le spose della notte"; dei romanzi "Spettabile Demone”, "Il Diavolo e la Strega", "L'Alchimista Innominato", "Pandemonium Road" e "Legione Magica" (in quest'ultimo ritroviamo alcuni personaggi sia di "Spettabile Demone" sia della trilogia); dei racconti “Killer di cuori”, “La felce e il falò”, "Clausola di rescissione" (su “La mia biblioteca romantica”) e “La fame del ghoul” (su “Romanticamente Fantasy”). In una vita precedente ha già avuto a che fare con i libri, ma i vaghi ricordi sono perlopiù negativi, e per libertà di movimento si dichiara disinteressata a qualsiasi proposta editoriale. Il suo antro è situato in un luogo nascosto, custodito da una gatta nera d’angora e una coppia di anziani troll norvegesi. Da lì dispensa consigli magici attraverso anonimastrega.blogspot.it

***
Leggi anche il post "Un po' di me."

Presentazione/intervista su Bookoria.

La scrittrice Il Velo Nero mi ha posto una divertente serie di domande per il blog Babette Brown Legge per voi. Ecco qui l'intervista.

Intervista su Tratto rosa.

E qui l'intervista su The Reading's Love.

Su Harem's Book vengo poi citata come autrice ascrivibile al dark fantasy.

Infine, le mie pagine social: Facebook - Twitter - G+Goodreads.




Volete conoscere i miei COLLABORATORI MAGICI? Li trovate qui.