Racconti magici

Killer di cuori e altri semi


Col permesso delle admin dei blog ospitanti La mia biblioteca romantica e Romanticamente fantasy, ho reso disponibile un libriccino contenente tutti i miei vecchi racconti comparsi negli anni sui blog. Le rassegne e le circostanze che li hanno ospitati sono citate all'interno del testo con il link esteso, per rimandare alla versione non ancora rivista alla luce di questo nuovo piccolo progetto. I vari dettagli e commenti sono ancora rintracciabili più sotto, con i collegamenti alle vecchie edizioni, ma ora le storie sono raggruppate in una nuova 'veste', che ve li farà vedere anche sotto una luce più 'consequenziale.' Il titolo non comparirà in Select, a causa della non esclusività, ma gli abbonati Unlimited potranno scaricare l'ebook gratuito nel primo mese di uscita, febbraio 2017, su Amazon e Kobo. L'adeguamento di Amazon a Kobo non sarà illimitato, e l'ebook rimarrà in seguito disponibile solo su Amazon a 0,99 centesimi.

Killer di cuori e altri semi

♥ KILLER DI CUORI - Stregare un negromante invidioso non è semplice quando ha riportato in vita l’uomo dei tuoi sogni per ucciderti.
♣ LA FELCE E IL FALÒ - C’è un orco molto più sexy di quelli delle fiabe. Per la sua specie sei mostruosa. Potrai sedurlo con la magia della natura?
♦ CLAUSOLA DI RESCISSIONE - E se Paganini, Mozart, Chopin, Vivaldi e Beethoven tornassero per un talent show con un gruppo black metal? Chissà cosa ne penserebbe un’opinionista strega...
♠ LA FAME DEL GHOUL - Può l’amore di una strega andare oltre l’apparenza di un mostro che cambierebbe aspetto grazie alla passione?


Genere: urban fantasy/paranormal romance
Numero di pagine: 118
Editore: Self
Prezzo: 0,99 euro (ebook) - 5,99 euro (cartaceo)
Data di uscita: 7 febbraio 2017


La raccolta Killer di cuori e altri semi è stata segnalata da Romanticamente Fantasy Bookink - 
I miei sogni tra le pagine - Il mercatino dei libri fantasy Sognando tra le righe - Il flauto di Pan - Leggere è un modo di volare senz'ali - Il rumore dei libri Chicchi di pensieri - Romance and fantasy for cosmopolitan girls Franci lettrice sognatrice - Il giornale di Roberto B. - Emozioni fra le pagine - Babette Brown legge per voi - Dragonfly Literary Blog - Storie di notti senza luna - Bookoria - Libro Cafè.

"L'autrice, con sapienza e ironia, ci guida attraverso quattro piccole storie che, nonostante la brevità, mi hanno tenuta incollata alle pagine. Li ho amati tutti, in modo particolare in "Clausola di rescissione" ho trovato l'idea geniale (...) “La fame del Ghoul” è quello che forse mi è piaciuto un pochino di più degli altri, per il significato che ne ho colto alla fine: l'amore sa andare oltre le apparenze." - La recensione completa su Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls

"Il giudizio positivo che sempre ho dato delle opere lette viene confermato anche per questi quattro brevi racconti. Notate che la brevità non va a scapito della qualità delle storie e della scrittura, sempre di ottimo livello." - La recensione completa su Babette Brown legge per voi

***

Collegamenti alle prime edizioni.


Killer di cuori

Stregare un negromante invidioso non è semplice quando ha riportato in vita l’uomo dei tuoi sogni per ucciderti.

Racconto pubblicato da "La mia biblioteca romantica" per la rassegna "Christmas in Love."
Al terzo posto nella classifica "Racconto preferito dalle blogger."

"La parte più 'hot' dell'intero racconto è elegante, intrigante e poetica: l'abilità dell'autrice di plasmare pensieri attraverso un linguaggio forbito e ricercato, ha salvato Il killer di cuori dalla prova che molte autrici affermate non riescono a superare. Ovvero quella di raccontare il sesso senza scadere nel cattivo gusto" (dal commento di Il Diario della Fenice).
"Un bellissimo racconto apparso qualche giorno fa in occasione del Natale che racchiude tutta la magia del periodo" (dal commento di Reading at Tiffany's).

Segnalato anche dal blog Italians Do It Better

Il brevissimo estratto scelto da La mia biblioteca romantica: "La vitalità di lei gli si era riversata nelle vene come un incantesimo che li aveva avvinti in un unico corpo e un unico pensiero d’azione. Nonostante si fossero incontrati poco prima. E quello gli appariva doppiamente bizzarro: non solo, all’interno delle loro vite, si trattava del primo giorno in cui si erano conosciuti, ma per lui, in un certo senso, si trattava del primo giorno di vita.
E forse anche dell’ultimo.
Di nuovo."

La lista della spesa del Killer di cuori su Babette Brown​

La fame del ghoul

Può l’amore di una strega andare oltre l’apparenza di un mostro che cambierebbe aspetto grazie alla passione?

Racconto pubblicato nello "Scrigno delle Emozioni" su "Romanticamente Fantasy."

La felce e il falò

C’è un orco molto più sexy di quelli delle fiabe. Per la sua specie sei mostruosa. Potrai sedurlo con la magia della natura?

Racconto pubblicato da "La mia biblioteca romantica" per la rassegna "Summer Loving."

Clausola di rescissione

E se Paganini, Mozart, Chopin, Vivaldi e Beethoven tornassero per un talent show con un gruppo black metal? Chissà cosa ne penserebbe un'opinionista strega...

Racconto pubblicato da "La mia biblioteca romantica" per la rassegna "Christmas in Love."


(L'orco sulla cover di "La felce e il falò" in versione umana)