martedì 31 ottobre 2017

Buon Halloween/Samhain 2017!

Tanti auguri per il Capodanno delle streghe!


Care consorelle e confratelli,
volevo augurarvi tutto il meglio per questo Samhain 2017, che nella Vecchia Religione era considerato il Capodanno 'della Natura', in quanto siamo ormai costretti a salutare la stagione calda per accogliere quella fredda.
Se siete curiosi di conoscere ulteriori dettagli su questa magica festa e vi siete persi i post degli anni passati, vi rimando ai link Le origini di Hallowe'en e Buon Samhain con... la zucca!
Se invece avete voglia di leggere storie a tema, vi ricordo la mia trilogia sulle streghe Le spose della notte (Le spose della notte, Luna di notte - Le spose della notte 2 e La fine della notte - Le spose della notte 3). Alcuni personaggi di questa serie tornano in Legione Magica, sequel di Spettabile Demone. A tema streghe sono anche l'autoconclusivo Il diavolo e la strega e la raccolta Killer di cuori e altri semi, mentre L'Alchimista Innominato e Pandemonium Road sono rispettivamente una rivisitazione trecentesca-fiorentina dei Promessi Sposi (con un Innominato protagonista romance dedito all'alchimia) e un distopico post-apocalittico sugli zombie.
Che la Dea vi benedica

Nessun commento:

Posta un commento