sabato 25 giugno 2016

Una nuova storia per l'estate

Uno storico molto particolare in arrivo a luglio!


Care consorelle e confratelli,
mentre sto finendo di mettere a punto lo spin-off di Spettabile Demone e della trilogia delle Spose, ho deciso di far uscire per l'estate un nuovo ebook autoconclusivo che ancora giaceva nel cassetto.
Per prendere un po' di respiro da streghe, maghi, demoni e diavoli, ho lasciato fuori la magia intesa in senso stretto, anche se sarà presente in maniera diversa e più sottile, come vi spiegherò non appena - fra pochissimi giorni, dato che l'uscita è prevista per la prima metà di luglio - vi fornirò ulteriori dettagli, nonché approfondimenti.
Il tutto sarà incentrato comunque su un'altra sezione dei Consigli magici che mi sta particolarmente a cuore: non più rituali e incantamenti pagani, ma storia e mistero. Ebbene sì: si tratterà di un rosa storico, ma non nel senso che di solito intendiamo quando ne parliamo; sarà una rivisitazione di cui al momento non posso dirvi di più, se non che da un certo punto di vista potrebbe apparire addirittura come un'ucronìa.
Quello che vedete in alto è uno scorcio in anteprima della copertina (non aspettatevi dame e merletti, andremo nel Medioevo), ma sono pronta a scommettere che qualsiasi supposizione si allontana da quella che sarà la verità...
A presto per le delucidazioni.
Che la Dea vi benedica

Nessun commento:

Posta un commento